domenica 15 novembre 2009

PER IL MIO AMORE- Belfagor


Come soffio di anime è il nostro abbraccio.
Che nulla di questi attimi venga cancellato dalle nostre afone grida di amore disperato.
Che nulla, Amore mio, di ciò che è stato, torni ad essere ancora ed ancora...nulla.
Quale pensiero e quali domande, ignare di sensi, si affacciano alle labbra, per poi mor...ire prima di fuggire libere.
Dimmi ora, dolce cammino verso la gioia, dimmi cosa la tua immagine rifflessa nel mio cuore mi sta indicando... l'orizzonte sembra scrutato dal suo sguardo.
Un sussulto nel mio intimo desiderar di Te, mi percuote il ventre, lasciandomi vibrante di emozione... come vulcano che vomita la sua lava, la mia passione scolpisce la mia mente al tuo passaggio.
Ed ecco, d'un tratto, apparire chiara nella mia memoria, l'immagine del nostro amplesso, come infrangersi di onda su roccioso scoglio.
Pari a montagna la Mia passione, e profonda e senza confine come infinito mare la Tua voglia di Noi.
Rifflesso questo, di immensi istanti congelati nei gemiti, nelle dita intrecciate... talmente strette da non dare spazio alla paura e al dubbio.
Che questo flutto di amore continui sempre, senza trovare riposo nella nostre domande.


Lascia che il Tuo mare incontri sempre il Mio scoglio, fa che sempre sia meraviglia e stupore... fa che niente ci desti dal sogno.

Nessun commento:

Posta un commento