mercoledì 11 novembre 2009

Io ci sarò....


Io ci sarò nelle vie del tuo cuore
quando le percorrerai con la luce che brilla e riscalda.

Come le foglie d'autunno che si colorano e profumano di pioggia.

Io ci sarò con te mano nella mano a camminare nella luce del sole,
protetti dalle stelle...con la musica che riscalda l'aria ...
e in noi penetra, li vive e genera l'amore.

Nasce sempre il sole mentre gli occhi s'illuminano e di baci vivono.

Io ci sarò nel profumo dei campi arati d'inverno e pronti per la semina del grano... d'autunno.

Io ci sarò ad asciugare le gocce di ghiaccio creatisi nella notte
nei fiori del nostro giardino.

Mentre luci di stelle colorano l'universo la dove gli angeli e le fate sorridono a me che dirimpetto al tuo sole godo la luce che inebria l'anima.

Io ci sarò con te

Nessun commento:

Posta un commento