mercoledì 18 novembre 2009

INSEGNAMI


Insegnami ... ad amarti,
ricominciamo ... a prenderci... per mano,
come se... fossi una bimba ai suoi... primi passi.
Insegnami ... a parlare,
a.. dirti ... frasi belle,
a .. dirti .. parole d'amore.
Insegnami ... ad uscire .. da questo mondo incantato,
da questo groviglio di rovi
che mi feriscono l'anima,
da queste nubi,
che offuscano i miei occhi,
da questo mare di lacrime
aiutami a capire,
a ritrovare la strada,
a non perdermi,
a non inciampare.
Tendimi la mano,
tendimi le braccia,
abbracciami,
stammi vicino,
con ... il tuo amore..
ti sapro' ... AMARE.

2 commenti:

  1. Insegnami…
    Preferisco le frasi dirette
    Qualcosa che io possa capire
    Insegnami
    A difendermi
    Da parole vuote
    Con la forza delle tue parole
    Cintura nera di free style
    Spazza via
    Questo nonsense
    Insegnami
    Ad evitare
    Quei termini conosciuti
    da due sole persone nel mondo
    che senso ha?
    Scrivere
    Nella stessa lingua
    E poi farti spiegare quello che ho scritto
    Da chi PENSA di avermi capito
    Insegnami
    Le parole vere
    Di ogni giorno
    Di ogni maledetto lunedì
    Passato insieme al mondo
    diventa
    la mia “musa normale”
    Insegnami
    Solo tu lo puoi fare
    Solo le tue parole
    Posso far capire
    Solo la tua voce
    È la lingua universale….

    RispondiElimina