mercoledì 25 novembre 2009

NON SEI SOLA - Belfagor


Che il tuo viaggio cominci, mio tutto. Che la tua vita riveda il colore viola, e non solo il contrasto dei bianchi e dei neri … anima. Non tremare al pensiero di quello che è stato, mio dolce sorriso, ma fremi al sognare di quotidiana memoria. Lascia che sia. Permetti al tuo cuore di volare come spirito leggero, e fa c...he sia scevro da angoscia, da catene, da confini. Inizia il tuo viaggio, sole caldo, inizialo con me al tuo fianco, così ch’io possa amarti senza imbrigliare il tuo desiderio, ma che concida con il mio. Ma, mio destino, sappi che non sei sola, ed ogni tuo passo sarà sorretto dal mio cuore. Ogni tuo battito d'ali, sarà scandito dal nostro Amore. Sincera passione e ansimante ricerca di Noi. Non sarai mai sola, ogni tua orma sarà la mia. NO, non sarai più sola tuo pensiero sarà mia forza. Ti amo ... Eternamente tuo.

Nessun commento:

Posta un commento