lunedì 9 novembre 2009

Piccoli messaggi..............


Piccoli messaggi d'amore,
parole che ti entrano nel cuore,
che ti entrano nell'anima,
baci che ti sfiorano le labbra,
complici di una lunga storia ...
fatta di .. niente...
ed ogni notte, entra nella mia vita..
ed io resto ad aspettare, quel momento magico,
che ti porta in .. una favola incantata,
il mio principe .. mi bacia
ed io... sono la sua principessa...
ma... al mattino scompare.,
e poi ritorna la notte , puntuale ,
e , ricomincia a baciarmi, a sfiorarmi .
ma.... sono briciole,
briciole di un'amore che... non e' un'amore,
ed io .. resto sola nel mio sogno incantato ,
ed aspetto che ri torni a baciarmi e sfiorarmi,
e.. nella notte .. mi addormento
con le sue labbra sulle mie,
con il suo corpo.. stretto al mio.

Nessun commento:

Posta un commento