venerdì 23 ottobre 2009

Aurora -

guardo il cielo nella mia stanza e vedo
dei colori bellissimi ed intensi vedo
quel tuo sorriso dolce e pieno di sorriso,
guardo questa mia aurora che lento lento
soffoca il silenzio

ti ascolto dolcemente in questo girono
di passione verso il tuo sorriso candido
e tenero,ascolto in silenzio questa tuo
tono incanto e sento dentro di me uno
sguardo dolce e tenero che piano

parla di te,parla di quella aurora immacolata
che accende questo mio silenzio e fa ancora
una volta parlare di te,mi fa ascoltare una
canzone melodiosa e romantica.e tu guarda
questa mia aurora,che piano piano e ancora

una volta accende un sorriso soave e d'amore
una melodia che dentro di me che grazie alle
tue sensazioni soave accende la passione
di un aurora romantica,guardo te sorridere
dolcemente ed io uomo in silienzio per te

cantero dolcemente questa mia nuova passione
che di te mi fa emanare una dolce sensazione
questa sensazione di aurora incantata e generosa
che ogni mattina al mio risveglio mi fa
dire a questo sole nonstro buon giorno occhi

incantati di melodia armoniosa, buon giorno a te
mio sogno solare che di notte entri nel cuore mio
e non esci piu per farmi sentire nuove emozioni
fammi gurdare questi tuoi occhi stellati e fammi
dire al cuore piano piano ti amo mia dolce aurora

Nessun commento:

Posta un commento